Carissimi Componenti del consiglio Direttivo " I Solidali" , matr. 7116 ,
in previsione della attività di socializzazione prevista nelle prerogative dello statuto del nostro motoclub, e per l'esperienza acquisita nel corso di questi anni dai nostri soci nella organizzazione di manifestazioni di tipo moto-turistico, è mia intenzione , per il ruolo di presidente FF. dei Soci iscritti 2015 , comunicarvi quanto segue :
a) la organizzazione di gite o tour di gruppo , non collegate alla partecipazione di raduni della FMI , e promosse "a nome" del motoclub I Solidali , deve essere accompagnata da richiesta del SOCIO - SOCI organizzatori , depositata nella segreteria del Motoclub , anche via e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) almeno 3 gg. prima , e debitamente autorizzata almeno 24 ore prima della manifestazione , dal Presidente + assenso di almeno 3 membri del Consiglio direttivo, e comunicata , nei tempi e nei modi che la FMI richiede , alla I M A - assistance - gruppo assicurativo della FMI , per la attivazione della polizza infortuni e soccorso stradale e soccorso sanitario .
b) si diffida chiunque , socio o partecipante , a indossare casacca con stemma identificativo del motoclub durante una manifestazione di gruppo, non debitamente comunicata e autorizzata dal presidente / consiglio direttivo entro i termini previsti dalla attivazione della polizza infortunio e comunque , e promossa senza l'assenso firmato del Presidente del Motoclub.
c) il sottoscritto Presidente, che ha ampiamente dato disponibilità a promuovere , sostenere , e organizzare eventi di natura di qualità per il Motoclub insieme al C.D. , a tutela della crescita sociale e culturale raggiunte e del buon nome e dell'immagine del MOTOCLUB I SOLIDALI , attiverà tutte le iniziative , anche legali , nei confronti di persone che producono azione lesiva al Motoclub e al "suo" presidente ...
Purtroppo a seguito di inconvenienti accaduti di recente nel corso di evento mototuristico , dove alcuni partecipanti non si sono attenuti alla condotta suggerita, e che hanno rischiato di produrre danno morale a me e al motoclub , sono costretto a prendere tale determinazione , onde evitare , in futuro , spiacevoli malintesi e ricadute legali ai Soci partecipanti a manifestazioni non autorizzate .
Cordiali saluti . Il Presidente FF , Nicolò Bovio.
Clicca qui per consultare la Procedura di copertura assicurativa per eventi turistici