EVENTO ANNULLATO
MOTORAID " Le Due Costiere" 18 e19 APRILE 2020:
Modulo di iscrizione (download)
Contattateci per Info
IL MOTORAID le due Costiere 19 APRILE 2020
Notizie in breve :
marcia di regolarità su strada aperta al traffico di circa 109 km , attraversando la penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana con tappa a Ravello. IL controllo orario ( C.O. ) “intermedio” sara’ segnalato con bandiera Blu a 100 mt prima + Cartello Blu con scritta Bianca e Bandiera Gialla a 20 mt prima, mentre il Controllo a Timbro (C. T. ) “con sosta breve” e segnalato da bandiera blu a 100 mt prima .
Quindi è previsto, in ordine di marcia:
1)Controllo Orario PARTENZA da Sant’Egidio del Monte Albino (SA)
2)Controllo Timbro a VICO EQUENSE (NA) presso BarOASI“Saltimbocca”Via Luigi Serio n°5
3)Controllo Orario “intermedio” circa meta’ del percorso a MASSA LUBRENSE (NA) loc. Annunziata Via Spirito 1 presso Ristorante LA TORRE ONE FIRE
4)Controllo Timbro a CONCA DEI MARINI (SA) presso “Grotta dello Smeraldo” Via Smeraldo
5)Controllo Timbro a RAVELLO (SA) Piazza Fontana Moresca
6)Controllo Timbro a TRAMONTI (SA) presso Ristorante AL VALICO di CHIUNZI Strada Provinciale 2
7)Controllo Orario ARRIVO a Sant’Egidio del Monte Albino (SA)
Alla “gara” sono iscritti i piloti di moto storiche e moderne , COME DA REGOLAMENTO MOTOTURISMO FMI ANNO 2020 e precisamente al Capitolo II dall’art.20 all’art.34 Motoraid - definizione
Tempo di durata del motoraid “Cinque ore e Trenta minuti”, la velocità media da mantenere nel corso del motoraid ( media oraria = 30 km/h), partenza PRIMO CONCORRENTE ore 09:01 , OGNI minuto parte un pilota . (Numero chiuso a 100 iscritti per motivi organizzativi)…….
Sia in partenza che arrivo , in luogo chiuso al traffico stradale , si svolge una prova abilità di gimkana fra birilli , e per ogni birillo caduto è assegnata una penalità al pilota .
Condotta nel motoraid :
- rispettare il codice della strada (obbligatorio)………..
- fare attenzione alle segnalazioni, IL Controllo Orario verra’ segnalato a 100 mt prima con bandiela BLU + Cartello Blu con scritta bianca e bandiera gialla a 20 mt prima, dopodiche c’e “NO STOP” fino alla fotocellula . Mentre il Controllo a Timbro e segnalato con Bandiera Blu a 100 mt prima….
- all’arrivo del posto di controllo sia a Timbro che Orario procedere con cautela e prudenza………
- il motoraid è una gara di astuzia e di intelligenza …se trovate un qualsiasi contrattempo a caso, non vi affannate ,non è una corsa e avrete il tempo di recuperare se …. siete veramente bravi !
- IL GIRO E MOLTO PANORAMICO ( COSTIERA SORRENTINA E COSTA D’AMALFI) SICURAMENTE VI FERMERETE PER UNO SCATTO FOTOGRAFICO A RICORDO…..NON VERRA’ EFFETTUATO IL PRANZO DOPO GARA IN QUANDO VI SARANNO AD OGNI PUNTO CONTROLLO DEGUSTAZIONI DI PRODOTTI TIPICI LOCALI………. DOPO L’ARRIVO DELL’ULTIMO PILOTA ESPOSIZIONE DELLA CLASSIFICA E PREMIAZIONI
BUON MOTORAID…..
*****
Il Percorso:
1) Partenza motoraid (scopri su mappa)
2) Prima tappa motoraid (scopri su mappa)
3) Seconda tappa motoraid (scopri su mappa)
4) Terza tappa motoraid (scopri su mappa)
5) Quarta tappa motoraid (scopri su mappa)
6) Quinta tappa motoraid (scopri su mappa)
7) Arrivo motoraid (scopri su mappa)